Domanda online di ammissione a socio dell’ACSD Seishinkai

Tutte le attività e le iniziative proposte dall’ACSD Seishinkai sono rivolte ai soli soci.
Per poter far parte dell’associazione con la qualifica di socio occorre presentare domanda al Consiglio Direttivo, dichiarando di voler partecipare alla vita associativa e di accettare senza riserve lo statuto e le finalità istituzionali.
Successivamente il Consiglio Direttivo si riunirà per vagliare le domande presentate e, in caso di esito positivo, trascriverà il nome del socio ed i suoi dati nel libro soci. Solo in seguito alla comunicazione dell’avvenuta accettazione della domanda verrà richiesto il versamento della quota associativa prevista.

Prima di procedere con la compilazione e l’invio della domanda di ammissione accertati di aver scaricato e visionato:


ATTENZIONE: Ti ricordiamo che una volta inoltrata la domanda di ammissione dovrai attendere che la stessa venga esaminata dal Consiglio Direttivo ed approvata. Solo in seguito alla comunicazione dell’avvenuta accettazione ti verrà richiesto il versamento della quota associativa prevista!

* indica campo obbligatorio

CHIEDO

di essere ammesso quale socio dell’Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Seishinkai - con sede legale in Cesena, piazza P. P. Pasolini 140 - condividendone le finalità istituzionali. Mi impegno a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti.

 

Ricevuta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art.13 del Decreto Legislativo n.196/2003 consento al loro trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.