Domanda online di ammissione a socio dell’ACSD Seishinkai

Tutte le attività e le iniziative proposte dall’ACSD Seishinkai sono rivolte ai soli soci.
Per poter far parte dell’associazione con la qualifica di socio occorre presentare domanda al Consiglio Direttivo, dichiarando di voler partecipare alla vita associativa e di accettare senza riserve lo statuto e le finalità istituzionali.
Successivamente il Consiglio Direttivo si riunirà per vagliare le domande presentate e, in caso di esito positivo, trascriverà il nome del socio ed i suoi dati nel libro soci. Solo in seguito alla comunicazione dell’avvenuta accettazione della domanda verrà richiesto il versamento della quota associativa prevista.

Prima di procedere con la compilazione e l’invio della domanda di ammissione accertati di aver scaricato e visionato:


ATTENZIONE: Ti ricordiamo che una volta inoltrata la domanda di ammissione dovrai attendere che la stessa venga esaminata dal Consiglio Direttivo ed approvata. Solo in seguito alla comunicazione dell’avvenuta accettazione ti verrà richiesto il versamento della quota associativa prevista!

Dopo aver scaricato la domanda di ammissione in formato pdf dovrai compilarla, firmarla ed inviarla in allegato ad una email, all’indirizzo: info@seishinkai-cesena.it