CHI SIAMO

L’Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Seishinkai, è stata fondata a Cesena da Marco Forti, maestro di Karate e Reiki, nel 2009.

Honbu dojo Koryu Uchinadi Italia, siamo affiliati – per il settore karate – all’International Ryukyu Karate Research Society e allo CSEN, e gestiamo l’attività di insegnamento nei corsi di Karate per adulti, ragazzi e bambini a Cesena, organizzati dall’APD Cesena Danze presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» con doppio ingresso da Via Ravennate 524, di fianco alla concessionaria Honda «Ricci Due», e via Lepanto (zona vecchio mercato ortofrutticolo – Secante Uscita n. 4). La nostra associazione è stata ufficialmente riconosciuta dall’International Ryukyu Karate Research Society come primo shibu dojo Koryu Uchinadi in Italia. Siamo quindi il primo centro in Italia autorizzato direttamente dal Direttore Tecnico Internazionale dell’IRKRS, Hanshi Patrick McCarthy, cintura nera 9° Dan, alla diffusione del Koryu Uchinadi Kenpo Jutsu, sistematizzazione didattica del Karate antico di Okinawa, disciplina non agonistica volta all’autodifesa reale contro attacchi abituali di violenza fisica.

Koryukan Cesena è shibu dojo IRKRS per l'anno 2018-2019

Koryukan Cesena è shibu dojo IRKRS per l’anno 2018-2019

 

Per il settore Reiki organizziamo seminari di primo, secondo e terzo livello a Cesena, presso i locali del Quartiere Cesuola, in via Ivo Giovannini 20.

Salva